3 posts
• Page 1 of 1
Come distinguere un casinò onesto dai truffatori?
Ragazzi, per favore ditemi come fate a stabilire che un casinò è normale e non una truffa? Recentemente mi sono imbattuto in un paio di siti che all'inizio sembravano pagare, poi semplicemente hanno smesso di rispondere e hanno congelato l'account. I soldi, ovviamente, erano finiti. Adesso voglio giocare solo in posti collaudati, ma non capisco cosa valga davvero la pena guardare. Ci sono dei segnali?

Posts: 133
Re: Come distinguere un casinò onesto dai truffatori?
La prima cosa che guardo sempre è la licenza. Se il casinò non indica la licenza sul sito Web o non è verificata, ignorala immediatamente. Secondo: recensioni. Ma non solo sul loro sito web, ma anche su forum indipendenti e Reddit, ad esempio. E, naturalmente, è importante considerare la comodità di ritirare fondi e sostegno. Sto giocando ora su : lì è tutto trasparente. La registrazione è veloce, la verifica è semplice, i soldi arrivano costantemente. La piattaforma è davvero ben pensata, con un sacco di giochi e croupier dal vivo. E la cosa comoda è che ci sono anche le scommesse sportive.
Posts: 115
Re: Come distinguere un casinò onesto dai truffatori?
Oh, ho anche sentito parlare di Cazimbo, un amico gioca lì da diversi mesi. Dice che è tutto ok, i pagamenti sono chiari e senza domande inutili. In generale, cerco sempre su Google “recensioni + nome del casinò”, vedo da quanto tempo esiste la piattaforma e se ci sono veri reclami. Controllo anche se hanno supporto nella chat: raramente i truffatori spendono soldi per il supporto normale.

Posts: 96
3 posts
• Page 1 of 1