4 posts
• Page 1 of 1
Re: gioco
Ho trovato il book of ra gratis cercando un nuovo gioco su internet . Un mio collega mi aveva accennato a questo gioco e mi aveva detto che sarebbe stato interessante. Dopo aver provato la demo, posso confermare che mi sono divertito molto! La versione gratuita è perfetta per imparare le meccaniche di gioco senza rischiare denaro, e dopo qualche partita ho visto un po’ di fortuna. È stato un ottimo passatempo, soprattutto per me che vivo in Italia e cerco qualcosa da fare nei momenti liberi.
Re: gioco
Anch'io sono passato da Book of Ra ad altri giochi. Mi piace cambiare ogni tanto per non annoiarmi. Ho visto una valutazione di Ardente casinò piuttosto positiva su che mi ha incuriosito. Hanno molte slot diverse, non solo i classici. Io gioco sia gratis che con soldi veri, dipende dal tempo che ho e da come mi sento. Il bello di provare siti nuovi è che spesso trovi bonus di benvenuto interessanti. Anche io vivo in Italia e mi piace giocare nel tempo libero, soprattutto la sera dopo il lavoro. L'importante è sempre giocare responsabilmente e non esagerare
4 posts
• Page 1 of 1