3 posts
• Page 1 of 1
cannabis
La cannabis è un farmaco cannabinoide. Il numero di diversi cannabinoidi nella pianta di cannabis sativa è ancora in fase di ricerca, ma contiene principalmente il cannabinoide psicoattivo THC (tetraidrocannabinolo delta9) e il cannabidiolo non psicoattivo (CBD).1 È più comunemente noto come marijuana.
Altri nomi
Marijuana, yarndi, pentola, erba, hash, droga, ganja, giunto, bastone, cronica, osso, negozio di, mull, 420, dabs, dabbing, BHO.
Altri nomi
Marijuana, yarndi, pentola, erba, hash, droga, ganja, giunto, bastone, cronica, osso, negozio di, mull, 420, dabs, dabbing, BHO.
Re: cannabis
Sembra interessante. A proposito, voglio ordinare la cannabis, quindi qualcuno sa dove è possibile ordinarla? Sarei felice di avere informazioni a riguardo.
Re: cannabis
Il superlavoro può catalizzare molti problemi di salute, quindi è fantastico che tu abbia già iniziato a preoccupartene. Sai, recentemente ho trovato CBD da questo affidabile e proprio questo prodotto mi ha aiutato in modo significativo a normalizzare la mia forma fisica. Spero sinceramente che proverai anche a usarlo per te stesso.
3 posts
• Page 1 of 1