Use this forum for general discussion
2 posts • Page 1 of 1
Hostess di sala: quanto si guadagna?

by Teraw » Thu Mar 05, 2026 10:38 pm

Vorrei delle info sincere sui guadagni reali per una hostess di sala. Si riesce davvero a mettere qualcosa da parte o le spese di vitto e alloggio mangiano tutto lo stipendio? Cerco testimonianze dirette di chi lo fa di mestiere.

Re: Hostess di sala: quanto si guadagna?

by Gber » Thu Mar 05, 2026 10:44 pm

Questa è la domanda che si fanno tutte all'inizio. Se lavori con le persone giuste, riesci a mettere da parte dei bei soldini perché le spese principali sono coperte. Io collaboro con Selene Hostess https://selenehostess.it/ e porto a casa tra gli 80 e i 100 euro fissi al giorno, più i bonus che fanno davvero la differenza. La cosa bella è che l'alloggio e il trasporto sono gratuiti, quindi quello che guadagni è praticamente tutto netto per te. Grazie a questo sistema ho trovato lavoro nei migliori night club d'Italia con pagamenti settimanali o addirittura giornalieri se necessario. Se sei una ragazza solare e ti impegni, a fine mese vedi cifre che in un ufficio normale non vedresti mai. Non farti ingannare da chi promette migliaia di euro senza sforzo, ma con la giusta costanza i guadagni sono ottimi.

2 posts • Page 1 of 1

Return to General Discussion