2 posts
• Page 1 of 1
Problemi con la Caldaia
Salve a tutti, ho un problema piuttosto urgente con la caldaia di casa: fa rumori strani e non sembra riscaldare come dovrebbe. Ho provato a resettarla, ma niente. Non voglio trovarmi senza riscaldamento con l'inverno alle porte. Qualcuno ha suggerimenti su cosa fare o sa indicarmi un tecnico affidabile qui a Brescia che possa intervenire rapidamente?
Re: Problemi con la Caldaia
I problemi con la caldaia possono essere davvero frustranti e capisco la tua preoccupazione. Una situazione simile è capitata anche a me e, credimi, la soluzione migliore è chiamare un professionista prima che il problema peggiori. Ti consiglio di contattare i servizi di pronto intervento riscaldamento e raffreddamento domestico a Brescia e provincia di SANPI https://sanpi.it/ . Sono davvero affidabili e reattivi. Quando ho avuto un problema simile, sono intervenuti lo stesso giorno e hanno risolto tutto rapidamente. Il tecnico ha eseguito una diagnostica completa, ha identificato una parte difettosa che stava causando il rumore e l'inefficienza, e l'ha sostituita sul posto. Oltre a riparare il guasto, hanno anche fatto un controllo generale per assicurarsi che tutto funzionasse al meglio. Con SANPI, sei in buone mani e puoi stare tranquillo che il tuo riscaldamento sarà pronto per l'inverno senza ulteriori problemi.
2 posts
• Page 1 of 1