Use this forum for general discussion
3 posts • Page 1 of 1
Programma fedeltà e VIP di BigClash

by TaminoAmir56 » Mon Sep 15, 2025 12:22 pm

Ciao a tutti, da un po’ di tempo sto cercando di capire meglio come funziona il programma VIP di BigClash, perché ho visto che ci sono diversi livelli e a quanto pare ognuno porta dei vantaggi diversi. Però non ho ben chiaro come si sale di livello: è solo una questione di soldi spesi o anche di tempo e attività sul sito? Mi piacerebbe anche sapere se i benefici sono davvero tangibili, tipo cashback reali o promozioni personalizzate, oppure se sono solo “nominali” come succede in altri casinò. Se qualcuno ha già esperienza diretta mi sarebbe davvero utile un confronto.

Re: Programma fedeltà e VIP di BigClash

by Dr.Donna » Mon Sep 15, 2025 1:21 pm

Ciao, ti rispondo perché anch’io all’inizio mi facevo le stesse domande. Da quello che ho visto, il programma fedeltà di BigClash non è basato soltanto sui depositi, ma anche sulla costanza nel giocare: più sei attivo e più velocemente sali di livello. Io, ad esempio, non sono uno che spende cifre folli, ma grazie al fatto che entro quasi ogni giorno e partecipo a diversi giochi, sono riuscito a sbloccare un paio di vantaggi extra come piccole percentuali di cashback e qualche bonus settimanale personalizzato. Una cosa positiva è che non serve aspettare mesi interi per vedere qualche cambiamento, i progressi sono abbastanza rapidi se sei costante. Certo, non aspettarti premi giganteschi subito, ma le piccole attenzioni si sentono, soprattutto se confronti con piattaforme che ti promettono mari e monti e poi non danno niente. Se vuoi farti un’idea più chiara, qui trovi anche una spiegazione abbastanza dettagliata: https://bigclash-it.com/. Secondo me vale la pena provarlo almeno per capire se il ritmo di crescita ti soddisfa.

Re: Programma fedeltà e VIP di BigClash

by JoselineWood » Tue Sep 16, 2025 7:36 am

Confermo quello che dice [Utente 2]. Anch’io non sono un high roller, ma qualche vantaggio lo noti davvero, anche solo per il fatto che ti senti seguito con offerte più mirate. Alla fine credo che la chiave sia la costanza, non tanto quanto spendi in una volta sola.

3 posts • Page 1 of 1

Return to General Discussion