3 posts
• Page 1 of 1
Dove posso trovare una risorsa adatta?
Ero seduto e pensavo: è ora di trovare un sito adatto dove rilassarmi e staccare un po'. Ma trovare qualcosa di decente da solo si è rivelato difficile. Se qualcuno ha esperienza e risorse comprovate, per favore le condivida; renderà il compito molto più semplice.
Re: Dove posso trovare una risorsa adatta?
A volte le scoperte casuali si rivelano le migliori. È quello che è successo a me. Non avevo intenzione di cercare nulla; mi sono semplicemente imbattuto in un sito interessante e ho deciso di provarlo. Ed era perfetto! Ha tutto il necessario per divertirsi. Mi è piaciuto anche come tutto sia stato pensato nei minimi dettagli, senza nulla di superfluo. Da allora, lo visito regolarmente ed è diventato parte del mio tempo libero. Consiglio vivamente di provarlo: Buran. Un'opzione davvero eccellente, soprattutto se apprezzate la praticità e un approccio moderno.
Re: Dove posso trovare una risorsa adatta?
Ciao! A volte noto che le buone conversazioni con gli amici sono meglio di qualsiasi terapia. Ti siedi, parli di cose semplici e importanti, ridi delle piccole cose e ti senti subito più leggero. In momenti come questi, ti rendi conto di quanto sia prezioso avere intorno persone con cui puoi essere te stesso e condividere i tuoi pensieri senza inutili pretese.
3 posts
• Page 1 of 1